salta al contenuto

Ricerca altre vendite

Cosa
Procedura
Anno
 
 
Annunci
La ricerca ha prodotto 17 risultati

Quote Societarie

Registro Generale Esecuzione 301/2021

Custode Istituto Vendite Giudiziarie Campobasso
Giudice Dott.ssa Teresa Scacciavillani

 

L'I.V.G.
RENDE NOTO
che il giorno 11 maggio 2023 alle ore 16:30 e segg. in Campobasso (CB), alla via G. M.
Galanti 19, presso la sala aste dell'I.V.G., si procederà al secondo esperimento di vendita
senza incanto, pronti contanti, al prezzo base ridotto del 40% rispetto al precedente di €
162.600,00 oltre spese dei beni sotto elencati.
Per i lotti di valore non superiore ad € 20.000,00 l'offerta d'acquisto potrà essere presentata
verbalmente, al momento dell'apertura della gara.
Per i lotti di valore superiore ad € 20.000,00 l'offerta d'acquisto andrà presentata in busta
chiusa presso la Cancelleria delle Esecuzioni Mobiliari del Tribunale di Campobasso ovvero
presso la sede dell'I.V.G. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno immediatamente
precedente quello della gara con il deposito di una cauzione pari ad un decimo del prezzo
offerto.
Gli acquisti con saldo superiore ad € 2.000,00 (duemila/00) sia presso la sala aste che
presso i luoghi di custodia, dovranno essere saldati immediatamente ed esclusivamente
tramite assegni circolari recanti la clausola “non trasferibile” ed intestati ad “Istituto
Vendite Giudiziarie - Campobasso”.
LA VENDITA RIMARRA', TUTTAVIA, PRIVA DI EFFETTO SE NEI DIECI
GIORNI SUCCESSIVI ALL'AGGIUDICAZIONE IL TERZO PIGNORATO AVRA'
PRESENTATO UN ALTRO ACQUIRENTE PER LO STESSO PREZZO
REGOLARMENTE OFFERTO E DEPOSITATO SU UN LIBRETTO DI
RISPARMIO INTESTATO ALLA PROCEDURA ESECUTIVA APERTO PRESSO
LA BANCA POPOLARE DELLE PROVINCE MOLISANE – FILIALE DI
CAMPOBASSO.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Cancelleria delle Esecuzioni Mobiliari del
Tribunale di Campobasso o all'Istituto Vendite Giudiziarie di Campobasso (tel. 0874/416150
– 337/665146) o consultare il sito internet www.ivgmolise.it.
 

Descrizione sommaria dei beni posti in vendita:
Quota di partecipazione (50%) al capitale sociale di “Euris Italia srl”
 
 

 

 

Data Pubblicazione: 15/03/23

 

 

 

Avviso di vendita

Fallimento 13/2016

Curatore Dott. Giulio Santoro
Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

 

LOTTO 1
LOTTO 1° MARCHI NAZIONALI contenente la parola Arena 1 ARENA CARNI BOVINE 2 BUON MOLISE ARENA 3 CUCINA ARENA 4 DIETARENA 5 PIATTI ARENA AMORE & FANTASIA 6 POLLO ARENA RICETTA ARENA 7 POLLO SPECIALE PER ARENA E' NATURALE 8 PRONTO ARENA
Data asta : 30/03/23 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 2.572,12
Rilancio Minimo : 2 %

 

 

LOTTO 4
LOTTO 4° MARCHI NAZIONALI 1 NATURICCHI
Data asta : 30/03/23 ore 16:30
Prezzo base asta : Euro 4.392,45
Rilancio Minimo : 2 %

 

 

L’Istituto Vendite Giudiziarie, in qualità di Commissionario, rende noto che il giorno 30 MARZO
2023 ALLE ORE 16:30 e segg. presso la Sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie sita in via
Galanti n.19 di Campobasso si terrà apposita gara per la vendita dei compendi mobiliari facenti
parte nel Fallimento menzionato in epigrafe, con compendi e prezzi da porre a base della gara di
seguito meglio precisati.


LOTTO 1

DENOMINAZIONE DOMANDA Data
deposito
BREVETTO Valutazione Categorie
1 ARENA CARNI BOVINE 302010901898194
(RM2010C007534)
13/12/2010 /0001392427 150,00 29-30-31-
32-33-
2 BUON MOLISE ARENA 302007901531463
(RM2007C003653)
12/06/2007 /0001270651 9.225,00 29-30-31
3
4
CUCINA ARENA
DIETARENA
302013902156570
(RM2013C002971)
302010901898189
(RM2010C007529)
16/05/2013
13/12/2010
/0001551090 9.000,000 5-29-30-31
/0001392424 150,00 29-30-31
5 PIATTI ARENA AMORE &
FANTASIA
302011901929763
(RM2011C001919)
28/03/2011 /0001444903 9.000,00 29
6
7
POLLO ARENA RICETTA
ARENA
POLLO SPECIALE PER ARENA
E' NATURALE
302013902146146
(RM2013C002217)
302013902118750
(RM2013C000248)
11/04/2013
17/01/2013
/0001546433 9.000,00 29-30-31
/0001531365 150,00 29-31
8 PRONTO ARENA 302010901897721
(RM2010C007468)
10/12/2010 /0001392418 9.000,00 29-30-31
LOTTO 1° MARCHI NAZIONALI contenente la
parola Arena
3^,4^ e 5^
lavorazione

PREZZO BASE LOTTO 1: EURO 2.572,12 OLTRE IVA COME PER LEGGE
CAUZIONE: ( 20% DEL PREZZO BASE O DEL PREZZO OFFERTO) € 514,42
RILANCIO MINIMO : 2%

 

LOTTO 4

DENOMINAZIONE DOMANDA Data
deposito
BREVETTO Valutazione Categorie
1 NATURICCHI 302008901622203
(RM2008C002646)
28/04/2008 /0001299657 78.000,00 29
LOTTO 4° MARCHI NAZIONALI

PREZZO BASE LOTTO 4: EURO 4.392.45 OLTRE IVA COME PER LEGGE
CAUZIONE: ( 20% DEL PREZZO BASE O DEL PREZZO OFFERTO) € 878,49
RILANCIO MINIMO : 2% DEL PREZZO A BASE D'ASTA
LOTTO 5

DENOMINAZIONE DOMANDA Data
deposito
BREVETTO Valutazione Categorie
1 G Y 302008901622567
(RM2008C002648)
29/04/2008 /0001299659 29
2 GARBINI - TRADIZIONE DELLE
MARCHE - AUGUSTO
302009901771095
(RM2009C005545)
06/10/2009 /0001295795 29
3 GARBINI LINEA NATURA 302009901698832
(RM2009C000426)
29/01/2009 /0001295581 29-30-31-
32-33
4 GARBY 302008901622566
(RM2008C002647)
29/04/2008 /0001299658 29
5 RAPPRESENTAZIONE DI UN
GALLO MULTICOLORE A
FORMA QUADRATA SU FONDO
AZZURRO ED IN FONDO LA
SCRITTA GARBINI
302009901733640
(CB2009C000034)
20/05/2009 /0001283439 48.000,00 29
LOTTO 5° MARCHI NAZIONALI contenente la
parola Garbini
3^,4^ e 5^
lavorazione

PREZZO BASE LOTTO 5: EURO 2.703,04 OLTRE IVA COME PER LEGGE
CAUZIONE: ( 20% DEL PREZZO BASE O DEL PREZZO OFFERTO) € 540,60
RILANCIO MINIMO : 2% DEL PREZZO A BASE D'ASTA
LOTTO 7

DENOMINAZIONE DOMANDA Data
deposito
BREVETTO Valutazione Categorie
1 TU IN CUCINA 302011901929765
(RM2011C001921)
28/03/2011 /0001444905 90.000,00 29
2 TU IN CUCINA 302011901988708
(RM2011C006317)
19/10/2011 /0001468736 30
3 TU IN CUCINA - ARENA E
FRESCO
302011901988709
(RM2011C006318)
19/10/2011 /0001468737 29-30
LOTTO 7° MARCHI NAZIONALI

PREZZO BASE LOTTO 7: EURO 5.068,75 OLTRE IVA COME PER LEGGE
CAUZIONE: ( 20% DEL PREZZO BASE O DEL PREZZO OFFERTO) € 1.013,75
RILANCIO MINIMO : 2% DEL PREZZO A BASE D'ASTA

I marchi vengono trasferiti nello stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, con esonero
della Procedura da ogni responsabilità e garanzia per vizi o mancanza di qualità, né potrà
essere revocata per alcun motivo; conseguentemente l’esistenza di eventuali vizi, mancanza di
qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere per qualsiasi motivo non
considerati, anche se occulti non potranno dar luogo a risarcimento, indennità o riduzione del
prezzo.
 

Costituiscono condizioni imprescindibili per la partecipazione alla gara la presentazione di un’offerta scritta
di acquisto per un prezzo non inferiore a quello base come sopra determinato, che dovrà pervenire in busta
chiusa presso la Cancelleria fallimentare del Tribunale di Campobasso ovvero presso la sede dell’Istituto
Vendite Giudiziarie di Campobasso, sito in Via Galanti n19- 86100 Campobasso, in orari d’ufficio, entro e
non oltre le ore 12:00 del giorno immediatamente precedente quello della gara. La consegna della
busta contenente l’offerta è a totale ed esclusivo rischio del soggetto offerente, restando esclusa qualsiasi
responsabilità della Procedura ove, per qualunque motivo, la busta non pervenga entro il previsto termine
perentorio di scadenza. Le buste pervenute in ritardo non verranno aperte e saranno considerate come non
consegnate.
Sulla busta devono essere indicati la sigla “IVG”, la data della vendita e un motto o uno pseudonimo
dell’offerente che consenta a lui solo di riconoscere la busta. Nessun’altra indicazione- né numero o nome
della procedura né il lotto o i beni per cui è stata fatta l’offerta né l’ora della vendita o altro- deve essere
apposta sulla busta.
 

Per ogni ulteriori informazione gli interessati possono rivolgersi al Curatore Fallimentare, dott. Giulio
Santoro, tel. 0874/97641, e-mail giuliosantorodotcom@libero.it o il Commissionario, IVG Molise,
0874/416150, e-mail aste@ivgmolise.it.
Per quanto non previsto nel presente avviso, valgono le disposizioni di legge in materia.
 

 

 

Data Pubblicazione: 23/02/23

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Fallimento 3/2018

Curatore Avv. Giovanni Carmellino
Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

Il Curatore, Avv. Giovanni Carmellino, 

FISSA

la vendita, mediante procedura di vendita senza incanto avendo come prezzo di riferimento quello indicato nel Programma di Liquidazione agli atti della procedura ribassato del 30%, come da autorizzazione sopracitata, per il 26 maggio 2023, alle ore 10.00, nei locali della sala aste del Tribunale di Campobasso, predisposta dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, alla Piazza Vittorio Emanuele II n.2, del lotto comprendente i seguenti beni mobili:


1 - Serbatoio per acqua - Prezzo 70,00 euro; 4 - Contenitori per olio in buono stato d’uso da 200 litri cadauno - Prezzo 105,00 Euro cadauno 1 - Transpallet Manuale Usato Port. 2000 Kg - Cartello Elevatore porta pedane – acquistato nel 2000 – funzionante - Prezzo 210,00 Euro 1 - Spazzatrice marca Karcher – funzionante - Prezzo 210,00 Euro 11 - Rotoli da imballaggio in buono stato – da 50 cm - Prezzo 3,50 Euro cadauno 3 - Rotoli di spago plastificato per imballare pedane - Prezzo 7,00 Euro cadauno 1 - Rotolo di spago doppio - Prezzo 7,00 euro 10 - Pneumatici Michelin 195/75 r16c 107/105 in stato mediocre – utilizzabili - Prezzo 56 Euro cadauno 2 - Taniche bianche di plastica – da 15 e 20 litri ciascuna – utilizzabili - Prezzo 7,00 Euro cadauna 12 - Cassette di legno - Prezzo 1,75 cadauna 3 - Pacchi di Cartone da imballaggio griga 28c, x 48 cm per beni da 10 kg - Prezzo 7,00 euro cadauno 1 - Sacco di truciolato di legno da 15 kg circa - Prezzo 10,50 euro 2 - Carrelli trasportatori manuali di colore blu – funzionanti e in buono stato - Prezzo 35,00 euro cadauno 13.000 (circa) - Alveoli per frutta (pere e mele) di colore blu e colore nero - Prezzo 0,049 centesimi cadauno 3 - Rastrelli di legno – in stato di evidente usura - Prezzo 3,5 euro cadauno 3 - Sacchi per cereali in POLIPROPILENE da 95x95x190 – da 1200 kg il primo e 1300 kg gli altri due - Prezzo 7 euro cadauno 1 - Bidone per Gasolio da 200 litri in plastica– blu e utilizzabile - Prezzo 21 euro 3 - Carrelli in legno – usurati ma utilizzabili - Prezzo 5,6 euro cadauno 6 - Damigiane di vetro da 50 litri – in buono stato - Prezzo 7 euro cadauno 1 - Misuratore per il vino – utilizzabile - Prezzo 1,5 euro 1 - Cucina da campeggio – in stato d’uso mediocre, ma funzionante - Prezzo 1,45 euro 2 - Bancali di legno - Prezzo 0,15 centesimi cadauno 1 - Pompa a spalla diserbante – in cattivo stato di manutenzione - Prezzo 14 euro 21 - Cassette di plastica – in buono stato d’uso - Prezzo 1,2 euro cadauna

Prezzo base asta : Euro 2.361,80

 

L’offerta di acquisto richiesta dovrà essere formulata per iscritto, sottoscritta e contenuta rigorosamente in busta sigillata e recante all’esterno la dicitura “Fallimento Giampetruzzi Frutta s.r.l. n.3/2018 – offerta di acquisto”.

Detta busta dovrà pervenire presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Campobasso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 maggio 2023.

L'’indicazione del prezzo offerto, che non può essere inferiore al prezzo a base d’asta.

Per ulteriori informazioni relative ai beni oggetto di vendita o il sopralluogo presso gli stessi, è possibile contattare il Curatore al numero telefonico 3391437268 o, in alternativa, scrivere all’indirizzo di posta elettronica: gcarmellino@gmail.com o di posta elettronica certificata: avv.giovannicarmellino@pec.it.

 

 

 

Data Pubblicazione: 17/02/23

 

 

Documentazione disponibile:

Quote Societarie

Registro Generale Esecuzione 301/2021

Professionista Delegato alla Vendita: Istituto Vendite Giudiziarie Campobasso
Giudice Dott.ssa Teresa Scacciavillani

 

L'I.V.G.
RENDE NOTO
che il giorno 08 marzo 2023 alle ore 16:30 e segg. in Campobasso (CB), alla via G. M. Galanti 19, presso la sala aste dell'I.V.G., si procederà all'esperimento di vendita senza incanto, pronti contanti, al prezzo base di € 271.000,00 oltre spese dei beni sotto elencati.
Per i lotti di valore non superiore ad € 20.000,00 l'offerta d'acquisto potrà essere presentata verbalmente, al momento dell'apertura della gara.


Per i lotti di valore superiore ad € 20.000,00 l'offerta d'acquisto andrà presentata in busta chiusa presso la Cancelleria delle Esecuzioni Mobiliari del Tribunale di Campobasso ovvero presso la sede dell'I.V.G. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno immediatamente
precedente quello della gara con il deposito di una cauzione pari ad un decimo del prezzo offerto.
Gli acquisti con saldo superiore ad € 2.000,00 (duemila/00) sia presso la sala aste che presso i luoghi di custodia, dovranno essere saldati immediatamente ed esclusivamente tramite assegni circolari recanti la clausola “non trasferibile” ed intestati ad “Istituto Vendite Giudiziarie - Campobasso”.

LA VENDITA RIMARRA', TUTTAVIA, PRIVA DI EFFETTO SE NEI DIECI GIORNI SUCCESSIVI ALL'AGGIUDICAZIONE IL TERZO PIGNORATO AVRA' PRESENTATO UN ALTRO ACQUIRENTE PER LO STESSO PREZZO REGOLARMENTE OFFERTO E DEPOSITATO SU UN LIBRETTO DI RISPARMIO INTESTATO ALLA PROCEDURA ESECUTIVA APERTO PRESSO LA BANCA POPOLARE DELLE PROVINCE MOLISANE – FILIALE DI CAMPOBASSO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Cancelleria delle Esecuzioni Mobiliari del Tribunale di Campobasso o all'Istituto Vendite Giudiziarie di Campobasso (tel. 0874/416150 – 337/665146) o consultare il sito internet www.ivgmolise.it.
 

Descrizione sommaria dei beni posti in vendita:
Quota di partecipazione (50%) al capitale sociale di “Euris Italia srl”

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione allegata.


 

Data Pubblicazione: 10/01/23

 

 

Beni Mobili

Fallimento 13/2016

Curatore Dott. Giulio Santoro
Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

L’Istituto Vendite Giudiziarie, in qualità di Commissionario, rende noto che il giorno 01
DICEMBRE 2022 ALLE ORE 16:30 e segg. presso la Sede dell’Istituto Vendite Giudiziarie sita
in via Galanti n.19 di Campobasso si terrà apposita gara per la vendita dei compendi mobiliari
facenti parte nel Fallimento menzionato in epigrafe, con compendi e prezzi da porre a base della
gara di seguito meglio precisati.

LOTTO 1
LOTTO 1° MARCHI NAZIONALI contenente la parola Arena 1 ARENA CARNI BOVINE 2 BUON MOLISE ARENA 3 CUCINA ARENA 4 DIETARENA 5 PIATTI ARENA AMORE & FANTASIA 6 POLLO ARENA RICETTA ARENA 7 POLLO SPECIALE PER ARENA E' NATURALE 8 PRONTO ARENA

Prezzo base asta : Euro 3.429,49
Rilancio Minimo : 2 %

 

 

LOTTO 4
LOTTO 4° MARCHI NAZIONALI 1 NATURICCHI

Prezzo base asta : Euro 5.856,60
Rilancio Minimo : 2 %

 

 

LOTTO 5
LOTTO 5° MARCHI NAZIONALI contenente la parola Garbini 1 G Y 2 GARBINI - TRADIZIONE DELLE MARCHE - AUGUSTO 3 GARBINI LINEA NATURA 4 GARBY 5 RAPPRESENTAZIONE DI UN GALLO MULTICOLORE A FORMA QUADRATA SU FONDO AZZURRO ED IN FONDO LA SCRITTA GARBINI

Prezzo base asta : Euro 3.604,06
Rilancio Minimo : 2 %

 

 

LOTTO 7
LOTTO 7° MARCHI NAZIONALI 1 TU IN CUCINA 2 TU IN CUCINA 3 TU IN CUCINA - ARENA E FRESCO

Prezzo base asta : Euro 6.758,33
Rilancio Minimo : 2 %

 

Costituiscono condizioni imprescindibili per la partecipazione alla gara la presentazione di un’offerta scritta
di acquisto per un prezzo non inferiore a quello base come sopra determinato, che dovrà pervenire in busta
chiusa presso la Cancelleria fallimentare del Tribunale di Campobasso ovvero presso la sede dell’Istituto
Vendite Giudiziarie di Campobasso, sito in Via Galanti n19- 86100 Campobasso, in orari d’ufficio, entro e
non oltre le ore 12:00 del giorno immediatamente precedente quello della gara. La consegna della
busta contenente l’offerta è a totale ed esclusivo rischio del soggetto offerente, restando esclusa qualsiasi
responsabilità della Procedura ove, per qualunque motivo, la busta non pervenga entro il previsto termine
perentorio di scadenza. Le buste pervenute in ritardo non verranno aperte e saranno considerate come non
consegnate
 

L'aggiudicazione per gli acquisti con saldo superiore ad € 2.000,00 (duemila), fermo restando le
disposizioni di cui sopra, dovrà essere saldata esclusivamente tramite assegni circolari recanti la
clausola “non trasferibile” ed intestati ad “Istituto Vendite Giudiziarie - Campobasso”.
 

Per ogni ulteriori informazione gli interessati possono rivolgersi al Curatore Fallimentare, dott. Giulio
Santoro, tel. 0874/97641, e-mail giuliosantorodotcom@libero.it o il Commissionario, IVG Molise,
0874/416150, e-mail aste@ivgmolise.it.
Per quanto non previsto nel presente avviso, valgono le disposizioni di legge in materia.
 

 

 

 

Data Pubblicazione: 27/10/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Concordato Preventivo 1/2013

Giudice Delegato: dott.ssa Claudia Carissimi
Commissario Giudiziale: avv. Fernando Massarella
Commissario Giudiziale: dott. Nicolino De Socio
Liquidatore Giudiziale: avv. Carmela Lalli

 

Il Liquidatore Giudiziale avv. Carmela Lalli FISSA
le vendite, mediante procedure competitive di cui all’art. 107, comma 1 l.fall., avendo come prezzo di
riferimento quello indicato negli elaborati peritali estimativi agli atti della procedura ribassato del 70%,
per il giorno 24 novembre 2022, alle ore 10,00, nei locali del suo Studio in Campobasso al C.so Bucci
n.28, dei lotti comprendenti i beni seguenti come meglio descritti anche nella perizia che si allega al
presente avviso:
 

LOTTO UNICO: Impianti generici – Ponteggi – Macchinari – Attrezzatura varia e minuta –
Attrezzatura topografica - Automezzi - Autovetture
 

IMPIANTI GENERICI

n.° Qt. Descrizione Valore d’asta Foto / ubicazione
02 N. 1 Gru a torre marca SIMMA modello SP128 /DM
automontante altezza massima mt 20 lunghezza
braccio mt 28 numero di fabbrica 28032. Anno di
costruzione 1981.
€ 4.500 depositato in Coste di Oratino
-CB
Totale Impianti generici € 4.500,00
PONTEGGI
07 N.
1811
Parapetto anticaduta TB30x30x1 zincato seminuovi.
Interasse mt. 1,40 h=100.
€ 4.346,40 depositato parte in Coste di
Oratino – CB e parte nei
cantiere della lottizzazione
Cese, SS87, FV Rivolo e
Tangenziale Nord
13 N. 1 Scala da cantiere marca PERI UP struttura in € 846,00

 

* acciaio zincato e rampe di salita in alluminio
completa di box porta scala anno 2006 per
un’altezza complessiva di mt. 10,00.
depositata in Coste di Oratino
- CB
14 N.1 Sistema in torri d'alluminio per puntellazione e
sostegno getto marca Dalmine-Alutorn composta
dai seguenti componenti:
 N. 110 Vitoni di regolazione
 N. 150 Telaio da 1190x1200
 N. 140 Telaio da 1790x1200
 N. 120 Prolunga telescopica da 1140
 N. 160 Crociera da 1200x600
 N. 260 Crociera da 1200x1200
 N. 400 Spine di bloccaggio
 N. 300 Connessioni telai
 N. 20 Trave AB18 C.L. L=1200
 N. 20 Trave AB18 C.L. L=3600
€ 4.112,70 depositati in Coste di Oratino
- CB
17
*
N. 1 Trabatello € 243,00 depositato in Coste di Oratino
- CB
Totale Ponteggi € 9.548,10
ATTREZZATURA VARIA E MINUTA:
n.° Qt. Descrizione valore
20
*
N. 12 New Jersey in polietilene bianchi e rossi € 104,64 Depositato nel cantiere
SS87 - CB
21 N. 1 Casseforma in acciaio per capitello viadotto anno
2008 completa di certificati e disegni tecnici
€ 4.500,00 depositata presso il
cantiere della SS87 –CB
24
*
N. 1 Taglia piastrelle – N. 3 fora piastrelle € 120,00 depositata nel cantiere di
Cese – CB
27
*
N. 1 Box da cantiere in lamiera zincata dimensioni
8x15x4H
€ 1.050,00 depositata presso il
cantiere della SS87 –CB
34
*
N. 1 Avvitatore ad impulso € 120,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
37
*
N. 2 Split a pompa di calore x container € 150,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
39 N. 900 Montanti in ferro per sostegno pannelli in legno per
getto cls da cm 100 + N. 200 Montanti in ferro
sostegno pannelli in legno per getto cls da cm 50
€ 270,00 depositati in Coste di
Oratino – CB
42
*
N. 1 Piastra Vibrante Bomag BP 23/48D matricola
101670001202, peso 168 kg, motore diesel da 3 kw,
larghezza piastra cm 48,00.
€ 660,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
45 N. 1 Quadro elettrico da cantiere completo di
certificazione
€ 105,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
48
*
N. 1 Container modello "Ypsilon 80" uso sanitari
spogliatoio, composto da n.7 moduli accoppiati,
dimensioni totali mt. 8,100x17,4x2,99 altezza 2,70
superficie utile interna mq 140,96, matricola da 414
a 420
€ 8.600,00 depositato nel cantiere
SS87 – CB
49
*
N. 1 Segatrice a motore Jolli 60x60 V230 50 HZ anno
2007
€ 234,00 depositata nel cantiere di
Cese – CB
52
*
N. 1 Legatrice automatica per armature RB395 € 480,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
54 N. 1 Casseforma in acciaio per capitello viadotto marca
Cams Industriale s.a. matricola n. 04/05 anno 2005
completa di certificati e disegni tecnici
€ 9.900,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
55 N. 1 Elevatore marca Imer modello BE 200 Mt. € 100,00 depositato in Coste di
0009342750, portata max kg 200, altezza max di
lavoro mt 26, motore elettrico 0,75w 220v
Oratino – CB
57
*
N. 1 Molazza monofase NAP FE 155 € 180,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
60
*
N. 2 Demolitori ad aria € 120,00 depositati in Coste di
Oratino – CB
63
*
N. 1 Pinza Crimp RJ 11/12/45 per cablaggio cavi rete € 15,00 depositate in Coste di
Oratino – CB
67
*
N. 1 Aspirapolvere € 60,00 depositata nel cantiere di
Cese – CB
68
*
N. 2 Generatori di aria calda Welding a gas (gpl) € 126,00 depositati in Coste di
Oratino – CB
76 N. 2 Martelli demolitori € 120,00 depositati in Coste di
Oratino – CB
81
*
N. 1 Cesoia piegaferro elettrica Portatile Edilgr taglio-20,
piega-20
€ 300,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
82
*
N. 2 Martelli demolitori ad aria modello DB3 € 150,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
89
*
N. 1 Sega legno Wood-Cut 350MP C/D Widia matr.
311546
€ 60,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
93 N. 1 Elevatore marca Imer Modello BE200 mt. 9306256
portata max kg. 200 altezza max di lavoro mt. 26
con motore elettrico 0,75 kw
€ 75,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
99 N. 1 Cesoia per ferro OF. ME.R. modello C42 trifase da
kw 3,00 kg. 680 anno 2005 matricola 142b3933
€ 540,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
100 N. 1 Piegaferro da cantiere OF.ME.R modello P42 trifase
da kw. 3,00 con accessori peso kg. 608 anno 2005
€ 630,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
101 N. 1 Idrosabbiatrice trifase L 55 € 300,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
103
*
N. 1 Martello demolitore ad aria Atlas Copco TEX 20 PS € 150,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
104
*
N. 1 Martello demolitore ad aria Atlas Copco TEX 10 PS
22x82,5
€ 180,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
105 N. 1 Legatrice automatica per armature RB395 matr.
06829520 anno 2007
€ 480,00 depositata in Coste di
Oratino – CB
106
*
N. 1 Elevatore marca Imer modello BS500 matricola
9337470 portata max. kg. 500 motore trifase da 2,2
kw altezza massima di lavoro mt. 26
€ 330,00 depositato in Coste di
Oratino – CB
Totale attrezzatura varia e minuta € 29.939,64
ATTREZZATURA TOPOGRAFICA
n.° Qt. Descrizione Valore
N. 1 Teodolite ottico Wild T2 matr. 275863 € 600,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno –CB
N. 1 Livello meccanico Wild NAK1 matr. 412411 € 300,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno –CB
N. 1 Teodolite elettronico Nikon DTM830 matr. 020040 € 840,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno –CB
N. 1 Teodolite elettronico Nikon DTM820 matr. 030365
completo di accessori
€ 780,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno –CB
N. 1 Teodolite elettronico Leica TC802 matr. 849302
completo di accessori
€ 1.350,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno –CB
N. 1 GPS topografico com
. 1 Livello Laser Spectra HV301 matr. 04126323 € 300,00 depositato in Coste di Oratino
– CB
N. 1 Livello Laser Spectra LL200 s.n. 14199 € 240,00 depositato in Coste di Oratino
– CB
Totale Attrezzatura Topografica € 6.810,00
 
AUTOVETTURE
n.° Qt. Descrizione Valore
126 N. 1 TOYOTA A2 CLA21W RAV 4 targata € 4.500,00 in uso al personale tecnico
dell'impresa
127 N. 1 LEXUS LS 600h l hybrid anno 2008, targata
D , motore termico da 290 kw + motore
elettrico 165 kw, versione passo lungo, modello
MY07, in ottimo stato d’uso.
€ 19.500,00 Auto di rappresentanza nel
garage aziendale
130 N. 1 Fiat Punto 1300 Multijet targata € 1.200,00 depositato in Contrada Cese
– CB
Totale Autovetture
TOTALE LOTTO UNICO
Euro 75.997,74

posto da Base e Rover modello
Trimble 5700
€ 2.400,00 depositato nell’ufficio di via
Normanno – CB

Modalità di svolgimento della procedura competitiva
1. L’offerta di acquisto richiesta dovrà essere formulata nelle forme e nei modi previsti dall’art. 7 del
Regolamento, allegato al presente avviso, ove qui non diversamente previsto;
2. Le offerte di acquisto dovranno essere contenute rigorosamente in busta sigillata, recante all’esterno
la dicitura “Concordato Preventivo n.1/2013 – offerta di acquisto” e dovranno pervenire presso lo studio del
Liquidatore Giudiziale, avv. Carmela Lalli, sito in Campobasso al C.so Bucci, n.28, entro e non oltre le
ore 12,00 del giorno 23 novembre 2022;
3. L’offerta d’acquisto potrà essere formulata per l’intero singolo lotto ovvero per i singoli beni o
quantitativi di beni dello stesso tipo, costituenti il lotto medesimo, come sopra numericamente
identificati e non potrà essere inferiore al prezzo base per il singolo lotto ovvero per ogni singolo bene
o quantitativo di beni dello stesso tipo;
4. L’offerta d’acquisto dovrà essere accompagnata da un assegno circolare non trasferibile intestato a
“Costruzioni Falcione geom. Luigi s.r.l.”, a titolo di cauzione, di importo pari al 10% del prezzo offerto.
La cauzione sarà trattenuta a titolo di penale –salvo il risarcimento del danno ulteriore- laddove
l’offerente non adempia agli impegni indicati nel presente avviso di vendita e nel Regolamento allegato;
5. Il prezzo offerto, dedotta la cauzione di cui sopra, oltre Iva, le eventuali spese di vendita e quelle di
trasporto del bene, sono a carico dell’acquirente aggiudicatario. Il prezzo, comprensivo di tutte le
suddette spese, dovrà essere integralmente corrisposto al momento del perfezionamento della vendita.
Per gli acquisti superiori ad Euro 1.000,00 (mille) il prezzo dovrà essere corrisposto esclusivamente
tramite assegni circolari recanti la clausola “non trasferibile” ed intestati a “Costruzioni Falcione geom.
Luigi s.r.l.”.

 

er le informazioni relative ai beni oggetto di vendita e la possibilità di visionare gli stessi, è possibile
contattare il Liquidatore ai numeri telefonici 0039 0874 411337 - 335 6126356 o, in alternativa, scrivere
all’indirizzo di posta elettronica: avv.c.lalli@libero.it o di posta elettronica certificata:
lalli.carmela@avvocaticampobasso.legalmail.it.
 

 

 

 

Data Pubblicazione: 05/09/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Composizione crisi da sovraindebitamento

Accordo di composizione della crisi n. 1/2021
 

Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

OCC: Avv. Roberto Di Iorio

Il giudice, dott.ssa Claudia Carissimi, vista la proposta di accordo ex artt. 7, 8 e 9 della L. n. 3/2012 depositata;
rilevato, quanto alla sussistenza dei requisiti di ammissibilità della domanda, che:
1) l’istante, ex art. 7 L. 3/2012, non è soggetto a procedure concorsuali diverse da quelle di cui alla L. 3/2012, non ha fatto ricorso, nei precedenti cinque anni, ai procedimenti disciplinati dalla predetta Legge, non ha subito, per cause a lui imputabili, uno dei provvedimenti di cui agli articoli 14 e 14-bis, ed ha fornito documentazione che consente di ricostruire compiutamente la sua situazione
economica e patrimoniale;

2) per i creditori muniti di privilegio, pegno o ipoteca è previsto il soddisfacimento non integrale, ma in misura non inferiore a quella realizzabile, in ragione della collocazione preferenziale sul ricavato in caso di liquidazione, avuto riguardo al valore di mercato attribuibile ai beni e ai diritti sui quali insiste la causa di prelazione, come attestato dall’organismo di composizione della crisi, nel rispetto di quanto disposto dall’art. 7 L. 3/2012;


3) tra i crediti oggetto dell’accordo non risultano crediti impignorabili ai sensi dell’art. 545 c.p.c. per i quali deve essere garantito il pagamento integrale;


4) con riguardo alla ammissibilità di una moratoria superiore all’anno prevista per i creditori muniti di privilegio, pegno o ipoteca (art. 8 comma 4) la più recente giurisprudenza (cfr. in tal senso, ex multis, Cassazione n. 17391/2020) ne ammette la moratoria superiore all’anno purché si attribuisca ai titolari di tali crediti il diritto al voto anche in caso previsione di soddisfo integrale;
 

5) oltre alla documentazione di cui all’art. 9 commi 2 e 3 alla proposta di accordo è, altresì, allegata una relazione particolareggiata dell'organismo di composizione della crisi contenente l'indicazione delle cause dell'indebitamento e della diligenza impiegata dall’istante nell'assumere volontariamente le obbligazioni, l'esposizione delle ragioni dell'incapacità del debitore di adempiere le obbligazioni assunte, il resoconto sulla solvibilità dello stesso negli ultimi cinque anni, l'indicazione della eventuale esistenza di atti del debitore impugnati dai creditori nonché il giudizio sulla completezza e attendibilità della documentazione depositata a corredo della
proposta, nonchè sulla probabile convenienza dell’accordo rispetto all'alternativa liquidatoria;
rilevato che la proposta depositata è articolata nei seguenti termini:

1) pagamento integrale dei creditori prededucibili (OCC);
2) pagamento non integrale dei restanti creditori (privilegiati ovvero chirografari) per l’importo complessivo di euro 14.400,00, da corrispondersi in 24 rate mensili di euro 600,00 ciascuna (di cui le prime 23 rate da corrispondersi ad Agenzia delle Entrate Riscossione e l’ultima rata ad Agos Ducato spa), a far data dal mese successivo all’omologa, oltre all’ulteriore somma di euro 10.943,40,
corrispondente all’importo di cui il proponente è creditore nei confronti della , in base alla sentenza n. 637/2020 del Tribunale di Campobasso,
che sarà versata in favore dell’Avv. Carmelina Genovese non appena la società debitrice eseguirà, a sua volta, il pagamento nei confronti del proponente

3) utilità derivanti dai flussi di cassa futuri prodotti dalla pensione di cui il proponente è titolare, con ulteriore previsione di eventuale sostegno della figlia, appartenente al nucleo familiare del proponente e fino alla
concorrenza della somma complessivamente offerta; rilevato che, successivamente alle osservazioni formulate da alcuni creditori
l’istante ha provveduto alla rimodulazione della proposta, integrandola con gli importi dovuti in favore dell’Avv. Genovese, per l’attività professionale prestata in favore del proponente nel richiamato giudizio contenzioso, concluso con esito favorevole per quest’ultimo;
 

rilevato che la proposta di accordo, come integrata, ha ricevuto voti favorevoli manifestati all’unanimità dei creditori ammessi al voto, mediante silenzio assenso da Agenzia delle Entrate Riscossione e Agos Ducato spa, nonchè espressamente dall’Avv. Genovese;
ad abundantiam, si osserva, in ogni caso, l’astratta applicabilità della disciplina del cd. cram down, di cui all’art. 12 co. 3 quater l. 3/2012, come modificato dalla l. 176/2020, secondo cui “Il tribunale omologa l'accordo di composizione della crisi anche in mancanza di adesione da parte dell'amministrazione finanziaria quando l'adesione è decisiva ai fini del raggiungimento delle percentuali di cui all'articolo 11, comma 2, e quando, anche sulla base delle risultanze della relazione dell'organismo di composizione della crisi, la proposta di soddisfacimento della predetta amministrazione è conveniente rispetto all'alternativa liquidatoria”;
considerato che l’OCC ha trasmesso, ai sensi dell’art. 12, comma 1, ai creditori la relazione sui consensi espressi e sul raggiungimento della percentuale di cui all’art. 11 della legge n. 3 del 2012, allegando il testo dell’accordo;
considerato che nella relazione depositata dall’OCC Avv. Roberto Di Iorio ai sensi dell’art. 12, comma 1, secondo periodo, si dà atto che non è pervenuta alcuna contestazione in ordine alla convenienza dell’accordo da parte dei creditori a norma del predetto comma, sicché non si procede alla valutazione della convenienza della proposta di soddisfacimento rispetto all’ipotesi alternativa della liquidazione concorsuale, bensì, in via esclusiva, alla verifica della legittimità del
procedimento e della fattibilità del piano oggetto della proposta di accordo;
considerato che l’OCC ha attestato la sussistenza di tutti i presupposti di legge, la mancanza delle condizioni ostative e ha concluso per la piena fattibilità e sostenibilità dell’accordo, con argomentazioni logiche ed esaustive, come tali integralmente richiamate nella presente sede;
rilevato che non si procede alla nomina del liquidatore dal momento che la proposta prevede il pagamento dei creditori esclusivamente mediante il pagamento di ratei mensili e non mediante l’effettuazione di attività di liquidazione;
 

OMOLOGA
 

l'accordo di composizione della crisi da sovraindebitamento proposto  nella formulazione seguita all’integrazione depositata in data 24.1.2022;


DISPONE
che il debitore ricorrente provveda, sotto la supervisione dell’OCC, Avv. Roberto Di Iorio, ad effettuare i pagamenti in favore dei creditori concorsuali, secondo le previsioni dell’accordo omologato;
che l’OCC Avv. Roberto Di Iorio, risolva eventuali difficoltà dovessero insorgere nell’esecuzione dell’accordo vigilando sull’esatto adempimento dello stesso e comunicando senza indugio ai creditori e al giudice eventuali irregolarità;
DISPONE
l’immediata pubblicazione del presente decreto sull’area dedicata del sito internet del Tribunale di Campobasso e nel registro delle imprese, a spese del ricorrente e a cura dell’OCC.
Dà atto che l’accordo omologato è obbligatorio per tutti i creditori anteriori al momento in cui è stata eseguita la pubblicità ex art. 10, co. 2, L. n. 3/2012 e che i creditori con causa o titolo posteriore non possono procedere esecutivamente sui beni oggetto del piano.
Manda alla Cancelleria per la comunicazione del presente decreto alla parte ricorrente nonchè all’OCC.
 

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 24/06/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Composizione crisi da sovraindebitamento

Composizione crisi da sovraindebitamento 1/2022

Gestore Dott.ssa Stefania Di Lollo
Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

 

Il giudice, in persona della dott.ssa Federica Adele dei Santi;

letta la proposta di accordo di composizione della crisi da sovraindebitamento depositata dall'istante in data 21.02.2022;

esaminata la relazione particolareggiata redatta dall'Occ ai sensi dell'art. 9, comma 3 bis, Legge 3/2012;

FISSA

per la comparizione delle parti l'udienza del 4.10.2022 ore 9:30, presso la sede centrale dell'intestato Tribunale;

DISPONE

che, sino al momento in cui il provvvedimento di omologazione diventa definitivo, non possono sotto pena di nullità, essere iniziate o proseguite azioni esecutive individuali, né disposti sequestri conservativi né acquistati diritti di prelazione sul patrimonio del debitore che ha presentato la proposta di accordo, da parte dei creditori aventi titolo o causa anteriore; la sospensione non opera nei conferonti dei titolari di crediti impignorabili.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione allegata.

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 07/06/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

Composizione crisi da sovraindebitamento

R.G. 1.2022

Liquidatore Dott.ssa Stefania Di Lollo

Giudice: Dott.ssa Federica Adele dei Santi

Il giudice, in persona della dott.ssa Federica Adele dei Santi; 

Letta la proposta di accordo di composiione della crisi da sovraindebitamento depositata dall'istante in data 21.02.2022;

Esaminata la relaione particolareggiata dall'Occ ai sensi dell'art. 9, comma 3 bis, Legge 3/2012;

Letto l'art. 10 della Legge 3/2012;

FISSA per la comparizione delle parti l'udienza del 4.10.2022 ore 9:30, presso la sede centrale dell'intesetato Tribunale, disponendo, a cura dell'ordanismo di composizione della crisi, la comunicazione della proposta di accordo e del presente decreto ai creditori almeno 30 giorni prima del termine di cui all'art 11 comma 1, L. 3/2012, nelle forme di cui all'art. 10 comma 1, Legge cit.;

 

DISPONE che, sino al momento in cui il provvedimento di omologazione diventa definitivo, non possono sotto pena di nullità, essere iniziate o proeguite azioni esecutive individuali, né disposti sequestri conesrvativi né acquistati diritti di prelazione sul patrimonio del debitore che ha presentato la proposat di accordo, da parte dei creditori aventi titolo o causa interiore; la sospensione non opera nei confronti dei titolari di crediti impignorabili.

AVVERTE che, a decorrere alla data di deposito del presente provvedimento e sino alla data di omologazione dell'accordo, gli atti eccedenti l'ordinanza amministrazione compiuti senza autorizzazione del giudice sono inefficaci rispetto ai creditori anteriori al momento in cui è stata eseguita la pubblicità del decreto.

 

Per maggiori dettagli si rimanda alla documentazione allegata.

 

LOTTO Unico

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 20/05/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Fallimento 3/2021

Curatore Dott.ssa Lucia Morgillo
Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi


Il Curatore invita a presentare manifestazioni di interesse non vincolanti all’acquisto dei seguenti immobili: Terreni ubicati nel comune di Montecosaro (MC), nella frazione di Borgo Stazione (anche detta Montecosaro Scalo) nei pressi di viale Europa, così accatastati: censiti in catasto terreni al foglio n.24 p.lla n. 1311 superficie 2078 mq; p.lla n. 1313 superficie 1 mq; p.lla 1368 superficie 420 mq; p.lla 1376 superficie 213 mq; p.lla 1378 superficie 177 mq; p.lla 1388 superficie 776; mq p.lla 1389 superficie 80 mq; p.lla 1390 superficie 100 mq; p.lla 1391 superficie 805 mq; p.lla 1392 superficie 85 mq; p.lla 1393 superficie 5 mq. La superficie totale dei terreni è pari a 4740 mq. Sul terreno corrispondente al fg.24 p.lla 1388 (ex 1310) insiste un edificio per abitazione in corso di costruzione e non ancora accatastato, di cui è stata realizzata solo la struttura in cemento armato del piano interrato (fondazioni, solaio di piano, solaio di copertura, pareti laterali e pilastri). Dal Certificato di destinazione urbanistica n.56/2008 i terreni corrispondenti alle particelle nn. 1310, 1311, 1313, per effetto del P.R.G. del 1998 e successive varianti, del Piano di Lottizzazione residenziale del 2007, sono soggette alle seguenti prescrizioni urbanistiche: Zona destinata a strada di lottizzazione Foglio 24 Part. n. 1310/porz. - 1313 (pista ciclabile); Zona residenziale di espansione C1 Foglio 24 Part. n. 1310/porz.; Zona destinata a parcheggi Foglio 24 Part. n. 1310/porz.; Zona destinata a verde di lottizzazione Foglio 24 Part. n. 1310/porz.; Zona destinata a parco pubblico di valore storico-ambientale Foglio 24 Part. n. 1311. La Particella 1310 è stata successivamente frazionata e non risulta più iscritta in catasto. Le particelle di cui al FG. 24 nn.1368-1376-1378-1388-1389-1390-1391-1392-1393 risultano, dal P.R.G. attualmente vigente, classificate in zona C1 - ZONA RESIDENZIALE DI ESPANSIONE. per l’immobile in corso di costruzione, insistente sul terreno identificato al foglio n.24 p.lla 1388 (ex 1310), risultano i seguenti titoli edilizi: domanda Permesso di Costruire n.60 del 02.12.2011, pratica n.129/2010; Comunicazione di Inizio Lavori del 16.04.2012, protocollata al Comune di Montecosaro al n.4798 del 17.04.2012; Denuncia Iniziale Genio Civile pratica n.28/910 del 28.11.2012. Gli interessati, indicando le proprie generalità, sede o residenza e codice fiscale ed allegando il documento di riconoscimento del legale rappresentante, possono inviare al Curatore, a mezzo pec all’indirizzo lucia.morgillo@arubapec.it, entro e non oltre il giorno 31 marzo 2022, la propria manifestazione di interesse non vincolante all’acquisto degli immobili, indicando il corrispettivo, le modalità, le tempistiche e le garanzie di pagamento ipotizzate. Gli interessati possono richiedere di effettuare un sopralluogo presso gli immobili, previo appuntamento rivolgendosi al custode I.V.G. Marche telefono 0731-605180 e-mail mail.info@ivgmarche.it. Il presente annuncio viene pubblicato in vista dell'attivazione della vendita degli immobili attraverso la procedura competitiva ex art.107 l. fall. e le manifestazioni di interesse, ove pervenute, saranno valutate dal Curatore al solo fine dell'attivazione della vendita stessa. La pubblicazione di questo annuncio, la ricezione delle manifestazioni di interesse ed ogni attività connessa non comporteranno pertanto per la Curatela e per gli organi della procedura l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti. Parimenti, la presentazione di manifestazione di interesse non comporterà per gli eventuali manifestanti l’interesse alcun diritto ovvero impegno né vincolo a qualsiasi titolo.

 

 

 

Data Pubblicazione: 14/03/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Fallimento 3/2021


Giudice Dott.ssa Claudia Carissimi

Curatore Fallimentare: Dott.ssa Lucia Morgillo

Il sottoscritto Curatore. Dott.ssa Lucia Morgillo, invita a presentare manifestazioni di interesse non vincolanti all’acquisto dei
seguenti immobili: edificio composto da n.4 appartamenti, n.2 uffici; locali garage e cantina ubicati nel comune di Verucchio (RN), in Via Papa Giovanni XXIII n.5. censito in catasto fabbricati al Fg.9 P.lla 2001 sub 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 e 22, in corso di costruzione privo di altri dati catastali. La superficie commerciale dell'edificio, come risultante da progetto è pari a
492,00 mq., mentre, la superficie utile è pari a 357,57 mq.. La struttura dell'edificio è in cemento armato, attualmente, la costruzione è priva di infissi e di rifiniture generali, non sono installati
l'ascensore condominiale né il montauto previsto da progetto che permette l'accesso al garage.
L'edificio è stato realizzato in forza di domanda di permesso di costruire del 20/06/2008, ricevuta di deposito del 27/06/2009, permesso di costruire n.7 del 13/03/2009.
Gli interessati, indicando le proprie generalità, sede o residenza e codice fiscale ed allegando il documento di riconoscimento del legale rappresentante, possono inviare al Curatore, a mezzo pec
all’indirizzo lucia.morgillo@arubapec.it, entro e non oltre il giorno 21 marzo 2022, la propria manifestazione di interesse non vincolante all’acquisto degli immobili, indicando il corrispettivo, le
modalità, le tempistiche e le garanzie di pagamento ipotizzate.
Gli interessati possono richiedere di effettuare un sopralluogo presso gli immobili, previo appuntamento rivolgendosi al custode I.V.G. Rimini S.r.l. telefono 0541-50710 e-mail
ivgrimini@hotmail.it.
Il presente annuncio viene pubblicato in vista dell'attivazione della vendita degli immobili attraverso la procedura competitiva ex art.107 l. fall. e le manifestazioni di interesse, ove pervenute,
saranno valutate dal Curatore al solo fine dell'attivazione della vendita stessa.
La pubblicazione di questo annuncio, la ricezione delle manifestazioni di interesse ed ogni attività connessa non comporteranno pertanto per la Curatela e per gli organi della procedura l’assunzione
di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti. Parimenti, la presentazione di manifestazione di
interesse non comporterà per gli eventuali manifestanti l’interesse alcun diritto ovvero impegno né vincolo a qualsiasi titolo.
 

 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 23/02/22

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Quote Societarie

Concordato Preventivo 1/2013

Giudice Delegato: dott.ssa Carissimi
Commissario Giudiziale: avv. Fernando Massarella
Commissario Giudiziale: dott. Nicolino De Socio
Liquidatore Giudiziale: avv. Carmela Lalli

AVVISO DI VENDITA MEDIANTE PROCEDURE COMPETITIVE DI
PARTECIPAZIONI SOCIETARIE

 

Le vendite, mediante procedure competitive di cui all’art. 107, comma 1 l.fall., avendo come prezzo di
riferimento quello indicato nelle relazioni di stima agli atti della procedura, sono fatte per il giorno 10 marzo 2022,
alle ore 10,00, nei locali del suo Studio in Campobasso al Corso Bucci 28, del lotto comprendente le
partecipazioni societarie seguenti come meglio descritte anche nelle relazioni di stima che si allegano al
presente avviso:

LOTTO UNICO - PARTECIPAZIONI SOCIETARIE
1) Quota societaria nella società con sede legale in Campobasso (CB) alla via Conte Rosso, n. 81, costituita con atto pubblico il 22 ottobre 1998, ha per oggetto
l’acquisto, l’alienazione, la costruzione, l’amministrazione, la gestione e la locazione di immobili.

Totale: Euro 586.284,00
 

2) Quota societaria nella società in Liquidazione
La società in Liquidazione, con sede legale in Campobasso
(CB) alla via Conte Rosso, n. 81, C.F. 00816190706, numero REA 88944, costituita con atto pubblico il
21 marzo 1991, ha per oggetto l’acquisto, l’alienazione, la costruzione, l’amministrazione, la gestione, la
locazione di beni immobili, locali di ristoro e ricettivi.
 

Totale: Euro 262.102,00

 

Totale Lotto Unico - Euro 848.386,00
 

Le offerte di acquisto dovranno essere contenute rigorosamente in busta sigillata, recante all’esterno
la dicitura “Concordato Preventivo n.1/2013 – offerta di acquisto” e dovranno pervenire presso lo studio del
Liquidatore Giudiziale, avv. Carmela Lalli, sito in Campobasso al Corso Bucci n. 28, entro e non oltre le
ore 12:00 del giorno 9 marzo 2022;
 

L’offerta d’acquisto potrà essere formulata per l’intero unico lotto ovvero per le singole quote
societarie costituenti il lotto medesimo, come sopra identificate, e non potrà essere inferiore al prezzo
base del lotto unico ovvero di ogni singola quota societaria;
 

L’offerta di acquisto, in regola con l’imposta di bollo, sarà considerata inefficace se inferiore al prezzo
sopra indicato;
 

Per le informazioni relative alle partecipazioni societarie oggetto di vendita è possibile contattare il
Liquidatore al numero telefonico 0039 0874 411337 o, in alternativa, scrivere all’indirizzo di posta
elettronica: avv.c.lalli@libero.it o di posta elettronica certificata:
lalli.carmela@avvocaticampobasso.legalmail.it.
 

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 16/12/21

 

 

Documentazione disponibile: